HO VOGLIA DI TE

HO VOGLIA DI TE per tutto quello ke ho immagginato, sognato, desiderato. HO VOGLIA DI TE x quel bacio che nn ti ho ancora dato. HO VOGLIA DI TE x l’amore ke nn ho ankora fatto… HO VOGLIA DI TE anke se ankora nn ti ho assagiato… HO VOGLIA DI TE di tutto te,dei tuoi errori,dei tuoi successi,dei tuoi sbagli,dei tuoi dolori,delle tue semplici incertezze,dei pensieri ke hai avuto,e di quelli spero ke hai dimentikato, dei pensieri ke sai… HO VOGLIA DI TE ho kosì voglia di te ke nexxuno mi basta…HO VOGLIA DI TE e nn so neanke il xkè….HO VOGLIA DI TE…!!!! KOMMENTATE
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

